Negozi sempre più interattivi con GETinTOUCH

 

È stata presentata per la prima volta al pubblico durante il Watson Summit Italia 2017 di Ibm, GETinTOUCH, soluzione di A.I signage che sfrutta l’Internet of Things e le tecnologie di Watson Ibm per cambiare ulteriormente il mondo dell’interazione digitale all’interno dei negozi fisici. GETinTOUCH è l’ultimo arrivato nella famiglia GET, il sistema integrato progettato da Mauden SPA che raccoglie e analizza dati di diversa natura, li interpreta e reagisce in modo predittivo, indicando e gestendo le future azioni che si possono intraprendere.

Negozi sempre più interattivi con GETinTOUCH

Cos’è GETinTOUCH

Oggi, in un mondo dominato da dati, non è sufficiente rendere il business più digital, è invece necessario evolversi verso il cognitive business per estrarre informazioni e insight preziosi, migliorare le competenze e anticipare davvero le esigenze del mercato. GETinTOUCH è la soluzione di “social & cognitive content presenter” di Mauden SPA e si propone di rinnovare il mondo dell’interazione digitale in-store attraverso l’intelligenza aumentata. Ogni schermo digitale, che può essere posto nei negozi, nei centri commerciali e in qualsiasi luogo di acquisto, diventa ricettore di dati e fruitore di contenuti personalizzati tramite le analisi di Watson Ibm, creando un’esperienza che pone il cliente al centro e che coinvolge anche web, social e chat, in un’ottica multicanale e interattiva.

Uno schermo, tante soluzioni

Il sistema integrato progettato da Mauden SPA sarà molto utile sia per il management di un’azienda, che potrà raccogliere e interpretare i dati a fini strategici, ad esempio per offrire sempre soluzioni in linea con le esigenze dei clienti, sia per le persone, che potranno avere sempre interazioni davvero tagliate su misura per loro.
GETinTOUCH è destinato a cambiare l’esperienza degli utenti all’interno degli store, integrando in modo proficuo online e offline.